[RISOLTO] Save the Children Italia accetterà le donazioni in nome di MJ, L'incontro con i fan ha dato ottimi risultati

« Older   Newer »
  Share  
Nami Jackson
view post Posted on 4/6/2011, 18:31     +1   -1




a milano si farà probabilmente venerdì 17 giugno ^^
 
Top
Applehead ~
view post Posted on 10/6/2011, 10:03     +1   -1




Aggiornamento:
Il direttore di STC ha scritto un messaggio sulla loro pagina facebook, diciamo che si tratta di una sorta di scuse, che qualcuno ha preso di buon grado, altri meno.

Ritengo che intanto un piccolo passo sia stato fatto, è vero che il messaggio può essere visto come un 'contentino', come alcuni l'hanno chiamato, ma intanto qualcosa si è mosso e chi ha raccolto i soldi a nome di Michael potrà finalmente versarli a STC.

STC ha concordato in questi giorni un incontro con 4 fan, tra cui Anna Kommj, che è stata in contatto con STC fin dall'inizio, per chiarire ulteriormente la questione. Credo si cercherà di far rendere pubblica la donazione, al fine di continuare la riabilitazione dell'immagine di Michael.

 
Top
Applehead ~
view post Posted on 8/7/2011, 08:20     +1   -1




Ragazzi c'è un ulteriore aggiornamento!!
L'incontro con i fan c'è stato, e pare sia stato molto positivo.
Nel gruppo Truth 4 MJ su Facebook hanno comunicato che Laura Messina (la stessa che faceva i riassunti delle udienze preliminari dei mesi scorsi) farà presto un resoconto, ma il succo è che il presidente di STC Italia ha ascoltato con attenzione tutte le argomentazioni e avrebbe deciso non solo di accettare donazioni in nome di Michael, ma di contribuire (non si sa ancora in che modo) alla sua riabilitazione, perchè "il mondo deve sapere chi era veramente Michael Jackson" (testuali parole).

Appena posteranno il resoconto aggiornerò il topic.
 
Top
snake ~
view post Posted on 8/7/2011, 10:26     +1   -1




Che bello! Notiziona straordinaria! Si sono ricreduti finalmente! Be', Michael è innocente. Prima di rifiutare una donazione sarebbe stato carino se si fossero informati!
Fra' mi raccomando tienici informati! :)
 
Top
Nami Jackson
view post Posted on 8/7/2011, 11:31     +1   -1




che bella notizia :) sono contenta ^__^

grazie franci, tienici informati ;)
 
Top
annie_isn't_ok_:)
view post Posted on 9/7/2011, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Applehead ~ @ 8/7/2011, 09:20) 
"il mondo deve sapere chi era veramente Michael Jackson" (testuali parole).


Finalmente qualcuno che si sveglia fuori! *_*
che bello, speriamo di riuscire davvero a fare anche di più di quello che si sperava!
 
Top
Applehead ~
view post Posted on 9/7/2011, 13:47     +1   -1




Ragazzi ecco finalmente il resoconto fatto da Laura Messina, direttamente dal sito Truth4MJ.


07/07/2011: INCONTRO CON SAVE THE CHILDREN ITALIA

Laura Messina, del gruppo "Truth 4 MJ", ha creato un documento :

"Ciao a tutti,
quella che segue è la cronaca del nostro incontro con Save the Children Italia che è avvenuto ieri, giovedì 7 luglio 2011, alle ore 16.00.

Come precedentemente annunciato, in rappresentanz...a di questo gruppo TRUTH 4 MJ sono andata io, Laura Messina, in quanto autrice della petizione internazionale rivolta al Direttore di STC Italia Valerio Neri. Cristina Onufrio, Senior Products Officer di STC, mi aveva comunicato in data 15/06 che il Direttore avrebbe ricevuto, oltre a me, altre 4 persone: Ema Ema, Maria Laura Billi, Barbara Morrone e Maria Cristina D’Antoni. Queste ultime due ragazze, che lo staff di STC aspettava, non si sono presentate.

Cristina ci ha gentilmente accolte ed accompagnate nella Sala Children dove, dopo pochi minuti, io, Ema Ema e Maria Laura abbiamo conosciuto il Direttore Generale di STC Italia Valerio Neri e la Responsabile della Raccolta Fondi Daniela Fatarella.

Quando mi è stata data facoltà di parlare, io ho posto le due questioni che a noi tutti premeva chiarire:
1) STC Italia avrebbe d’ora in poi accettato e riconosciuto PUBBLICAMENTE donazioni nel nome di Michael Jackson?
2) STC International avrebbe potuto rendere finalmente unanime il suo patrocinio alle donazioni e agli eventi in suo onore prendendo questa decisione per le delegazioni di tutti i paesi del mondo? Perché a noi italiani era stato impedito di donare nel nome di Michael, ed episodio analogo è avvenuto nel Regno Unito, mentre STC Hong Kong ha già aderito ad eventi benefici organizzati per celebrare la sua memoria?

In riferimento alla prima, il Direttore ci ha detto che sì, qualunque donazione o forma di sostegno a STC fatta nel nome di Michael sarà gradita e potrà essere resa nota pubblicamente (è ovvio che questo NON vale per iniziative a carattere commerciale, così come non è possibile usare in modo arbitrario la loro associazione come forma pubblicitaria).

Questo annuncio è stato anche corredato di scuse per aver giudicato Michael SENZA CONOSCERE i fatti, fatti che noi abbiamo voluto fossero loro stessi a verificare attraverso una serie di documenti che avevamo portato con noi sulle vicende giudiziarie di Michael.
Il Direttore Neri è rimasto molto colpito da certe notizie che ha appreso ieri per la prima volta. Lui non ha mai posto in discussione la grandezza Artistica di Michael, ma io ho cercato di fargli capire che elogiare la straordinarietà della sua Arte senza riconoscergli lo scopo per il quale lui l’ha servita continua ad essere uno dei più grandi torti che gli viene fatto immeritatamente. Di questa e di tutte le INGIUSTIZIE subite da Michael, STC ha potuto avere PROVA nel nostro incontro ed è stato bello ricevere non solo il loro ringraziamento per questo, ma anche lo sprone a proseguire il nostro impegno affinché queste informazioni possano emergere e raggiungere il grande pubblico. STC terrà nella propria biblioteca a disposizione dei suoi sostenitori il libro di Aphrodite Jones “Il Complotto” e il libro di Emma Mellone “Scoprendo Michael”.

Per quanto riguarda l’atteggiamento di STC sul piano internazionale, il Direttore ci ha spiegato che, se a livello programmatico tutte le delegazioni del mondo agiscono secondo un’unica direttiva, sulle questioni relative alla comunicazione e alla raccolta fondi ciascuna di esse decide autonomamente. Perciò, non è possibile ottenere un comunicato a favore di Michael da STC International che sia valido per tutte le delegazioni, MA nel caso specifico del Regno Unito, che noi abbiamo ricordato, la Responsabile della raccolta fondi, la Sig. ra Fatarella, ci ha detto che STC Italia avrà modo di affrontare l’argomento con i loro colleghi inglesi e ci forniranno il contatto del Responsabile al quale qualche gruppo a supporto di Michael con sede nel Regno Unito potrà concordare un incontro per godere della stessa opportunità di confronto ottenuta da noi.

Spero che tutti voi possiate essere contenti dei risultati che abbiamo ottenuto, che ci tengo a ricordare ancora una volta sono stati certamente il frutto di un impegno collettivo e per questo vi chiedo di rimanere accanto a noi nel lavoro che stiamo cercando di portare avanti, perché la conclusione con STC sia solo la prima di una lunga serie che restituirà alla memoria di Michael e ai suoi figli tutto quello che gli hanno delittuosamente tolto.

Io non lo so se lui ci osserva davvero da chissà dove, posso solo dirvi che dopo la riunione siamo andate a scaricare la tensione nel bar accanto alla sede di STC e ad un certo punto lo abbiamo sentito che ci cantava YOU ARE NOT ALONE…

Grazie a tutti voi!"



Non è meraviglioso?
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 16:34     +1   -1
Avatar

Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

Group:
Jacksoniani DOC
Posts:
126
Reputation:
0

Status:


Notizia davvero meravigliosa Franci, un grazie davvero a tutti quelli che si impegnano per lui, per la sua riabilitazione agli occhi dell'opinione pubblica, per far conoscere la verità e soprattutto il suo messaggio.
Lui ne sarebbe commosso ed orgoglioso.
 
Top
mariagraziamj
view post Posted on 9/7/2011, 21:03     +1   -1




Bellissima notizia..grazie Franci :)
 
Top
*KrissTina*
view post Posted on 9/7/2011, 22:05     +1   -1




Stupendo grazie per la notizia Fra :D
 
Top
snake ~
view post Posted on 10/7/2011, 12:59     +1   -1




Finalmente hanno aperto gli occhi! Mi sembrava da ignoranti non ricevere del denaro da parte di fondazioni pro MJ. Alla fine a loro servono soldi solamente per mandarli ai bambini quindi non vedevo il motivo di questo accanimento. In ogni caso sono contento! ^^
 
Top
annie_isn't_ok_:)
icon12  view post Posted on 10/7/2011, 17:14     +1   -1




CITAZIONE
Lui non ha mai posto in discussione la grandezza Artistica di Michael, ma io ho cercato di fargli capire che elogiare la straordinarietà della sua Arte senza riconoscergli lo scopo per il quale lui l’ha servita continua ad essere uno dei più grandi torti che gli viene fatto immeritatamente

*_*
quanto è vero.

Comunque, grandissima notizia! e chissà che la voce si sparga anche un po' in giro... :approva:
 
Top
Nami Jackson
view post Posted on 12/7/2011, 17:45     +1   -1




meno male dai...almeno la cosa si è risolta nel migliore dei modi
 
Top
27 replies since 30/5/2011, 22:06   469 views
  Share