La bambina che zittì il mondo per 6 minuti, da vedere, per riflettere

« Older   Newer »
  Share  
annie_isn't_ok_:)
view post Posted on 24/3/2011, 15:29     +1   -1






Lo propongo anche qui, perchè da quando l'ho visto su facebook mi ha davvero colpito.
La cosa che mi preoccupa però, è che il video é del 1992: sono passati 19 anni, eppure siamo sempre qui, a rovinarci sempre e comunque con le nostre mani.
E' necessario fare qualcosa, anche se in realtà non so cosa. Quelle della bambina sono bellissime parole, ma qualcuno dovrebbe metterle in pratica. Tutti quelli lassù insomma. E poi ci sono sempre le piccole cose da comuni mortali, che diventano importanti se siamo un numero consistente.

We can heal the world together

Spero sia così


 
Top
BloodOnTheMask
view post Posted on 24/3/2011, 16:02     +1   -1




Ma si, il mondo invece di migliorare è peggiorato!!!
Queste parole, come quelle di molte altre persone che si battono per un mondo migliore, sono rimaste inascoltate.
Chi dovrebbe governare sta lì, ti guarda mentre parli, ti sorride, ti applaude.... ma non ha capito, o più presumibilmente, non ha voluto capire quello che hai detto. E quindi i tuoi buoni propositi, i tuoi suggerimenti per provare a migliorare un pò le cose non sono serviti a nulla.
Allora che fare?
Ancora oggi si compra e si butta via, proprio come nel 92 diceva questa bambina... io nel 92 ero piccola, non ricordo molto, però sono sicura che oggi la necessità assurda di vivere nell'abbondanza e nel lusso sfrenato ed inutile a scapito dei bisognosi sia aumentata purtroppo.
Io non so come risolvere i problemi che affligono questo nostro pianeta, ma mi piacerebbe tanto che ci fosse meno menefreghismo, soprattutto tra i giovani, e che qualcuno, una volta tanto, stesse dalla parte del bene e della pace.
 
Top
heartbreaker~
view post Posted on 27/3/2011, 10:45     +1   -1




ha detto tutto quel che c'era da dire in 6 minuti.
giuro che quando lo vidi,mi uscirono le lacrime dagli occhi.
 
Top
snake ~
view post Posted on 2/4/2011, 18:08     +1   -1




Quando l'ho visto, la bambina mi ha ricordato un sacco Michael. È uno dei soliti discorsi Jacksoniani che ognuno dovrebbe fare. Purtroppo sono passati 19 anni e siamo ancora qui... siamo ancora qui in questo mondo sporco, sporco di gente insulsa incapace di fare qualcosa di UTILE per questo mondo ormai macchiato.
 
Top
~ Jacksonnie.
view post Posted on 8/7/2011, 15:18     -1   +1   -1




Chissà se Michael l'avrà incontrata, per discutere con lei. In fondo come tutti noi fan ha il suo stesso sogno, rendere il mondo un posto migliore.
"Heal the world, make it a bettere place, for you and for me and the entire human race"
Però dobbiamo ricordarci che un passo è anche una grande svolta per il pianeta, non importa in quanti siamo, o CHI SIAMO, se c'è la volontà, il desiderio e il coraggio si può fare qualunque cosa. Basta che si è tutti uniti.
 
Top
fefemj
view post Posted on 16/2/2012, 15:49     +1   -1




quando l'ho ascoltata mi veniva quasi da incendiare qualsiasi cosa per quanto mi fanno arrabbiare tutti coloro che commettono cose sbagliate oggi siamo pure peggiorati i divorzi aumentano le guerre pure gli omicidi le cose orribili e schifose che la gente dice e combina non si è ancora risolta.la gente secondo me ancora non capisce che quando moriranno andranno in inferno e Dio li punirà per tutto questo invece qualcuno veramente umile in paradiso,io che sono cristiana riconosco anche i miei peccati e posso dire che neanche io sono perfetta ma se vedo le cose che commettono le persone posso ritenermi una persona degna di essere rispettata e che rispetta gli altri senza dire neanche parolacce.
michael in questo momento sta piangendo per tutto questo ma se aiutiamo il mondo a crescere velocemente con urgenza forse potremo un giorno definire per sempre la pace nel mondo.grazie soprattutto a voi jacksoniani come me
grazie veramente :smile: :hello: :sweating: :yess: :oddio: :basta:
 
Top
5 replies since 24/3/2011, 15:29   82 views
  Share