Show Your Hearts

« Older   Newer »
  Share  
Applehead ~
view post Posted on 27/7/2011, 21:09     +1   -1




Ragazzi un'altra bella iniziativa, per chi vuole partecipare con una donazione (da 5 dollari in su) serve un account paypal, ma basta anche solo spargere la voce..

www.showyourhearts.org/

Riporto direttamente dal sito:

Joshua and Robin Berry Children's Trust

Il 3 luglio, mentre tornava dal solito viaggio annuale di famiglia, verso la loro casa di Houston, Texas, la famiglia Berry ha avuto un terribile incidente stradale. Il loro minivan, con a bordo i genitori Joshua e Robin Berry, e i figli Peter, 9 anni, Aaron, 8 anni, e Willa, 6 anni, č stato investito frontalmente da un altro veicolo che andava contromano. I genitori sono tragicamente morti sul colpo lasciando soli i 3 figli.
Anche se sono sopravvissuti all'incidente, i due maschi hanno avuto seri danni alla spina dorsale, e sono paralizzati dal torace in giu. I bambini sono al momento ancora sotto le cure per le notevoli ferite presso l'ospedale di Houston.

E' molto importante raccogliere fondi per aiutare questi bambini ora orfani, e bisognosi di cure mediche, riabilitazione, terapia fisica e supporto psicologico, scolarizzazione.

Show Your Hearts aiuterą gli sforzi di tutte le persone che li stanno aiutando e che sono vicini a loro in questo momento difficile. Le donazioni arriveranno direttamente al fondo Joshua and Robin Berry Children's Trust.
 
Top
snake ~
view post Posted on 2/8/2011, 01:23     +1   -1




:(
 
Top
1 replies since 27/7/2011, 21:09   29 views
  Share